Vai al contenuto

Servizi igienici

dimensioni bagno chimico

I servizi igienici si devono guadagnare il loro nome. L’igiene non è scontata.

Per raggiungere lo scopo dell’igiene continua nei servizi igienici, non conta soltanto la frequenza e l’accuratezza delle pulizie, ma bisogna saper scegliere i prodotti adeguati per poter garantire l’igiene assoluta dei servizi igienici.

“Detergenti antibatterici” è la parola chiave nelle pulizie dei servizi igienici. Naturalmente ci sono vari tipi di questi prodotti igienizzanti e, a seconda dei casi, si scelgono sostanze più o meno forti e più o meno profumate.

Come esperti nel campo dei servizi igienici possiamo garantirvi l’igiene assoluta dei nostri bagni, effettuando le pulizie in piena consapevolezza della loro importanza.

Pulizia dei Servizi Igienici

La pulizia dei servizi igienici e la loro disinfezione, sono passaggi fondamentali e vanno eseguiti con cura e con detergenti adatti a raggiungere il livello di igiene.

La scelta dei prodotti, infatti, è fondamentale per assicurare una perfetta igienizzazione di servizi sanitari. I detergenti devono essere professionali e devono contenere sostanze efficaci nel trattare a fondo le superfici.

Ecco come si procede con la pulizia e la manutenzione dei servizi igienici:

  1. Si inizia con l’aspirazione della vasca reflui ed il successivo reintegro di acqua e prodotti disgreganti,
  2. La disinfezione con lancia ad alta pressione o a nebulizzazione;
  3. Reintegro dei prodotti di consumo come carta igienica e disinfettanti se richiesti;
Email
Chiama