Sanificazione e igienizzazione bagni chimici

La nostra azienda garantisce la sanificazione regolare dei nostri prodotti, l’igienizzazione è indispensabile per rimuovere batteri e virus dai bagni chimici.

In questo periodo la sanificazione dei bagni si è rivelata un’arma efficace contro il propagarsi del coronavirus. Non avendo a disposizione ancora vaccini o farmaci validi, mantenere altro il livello igienico è l’unica azione concreta che possiamo garantire.

Essendo i bagni chimici dei servizi igienici fruibili a più persone è indispensabile che su questi servizi igienici, siano frequentemente trattati con azioni di disinfezione e sanificazione.

Come avviene la sanificazione dei bagni chimici?

L’utilizzo continuo dei bagni chimici da parte di molte persone, può far sì che sulle superfici si accumulino batteri e virus patogeni.

Per questo è di fondamentale importanza che la sanificazione avvenga sia sulle pareti esterne che interne dei bagni.

Con che prodotti igienizziamo i nostri bagni?

Le azioni di sanitizzazione bagni avvengono con attrezzature e prodotti chimici specifici a base alcolica ad alto potere disinfettante ad azione virucida.

I prodotti utilizzati, sterilizzanti e disinfettanti, sono identificati con il marchio Presidio Medico Chirurgico

Le sanificazioni dei bagni chimici tra un utilizzo e l’altro (o ad intervalli di tempo concordati) abbassano il rischio di contrarre infezioni e patologie.

Quanto costano gli interventi di sanificazione e sanitizzazione bagni?

Gli interventi di sanificazioni bagni rientrano tra le azione di manutenzione per ottemperare alle nuove normative in materia di igiene.

Vedi anche  Cose da sapere sul bagno chimico