Affitto Bagno Chimico: fattori da tener conto

L’affitto di un bagno chimico comporta dei costi che dipendono da diversi fattori, come: il numero di toilette, la tipologia, la durata del servizio e le operazioni di pulizie e di manutenzione.

Il numero di bagni chimici da noleggiare dipende dal numero di persone che si prevede possano prendere parte alla manifestazione e dalla durata.

Un bagno chimico può essere sufficiente per coprire le esigenze igieniche di un evento che dura un giorno e a cui partecipano massimo 50 utenti, mentre è meglio inserire due toilette se si prolunga per qualche giorno in più.

Un altro elemento da considerare nel momento dell’affitto bagni chimici è il tipo di bagno che si affitta. Infatti, quelli base hanno un costo nettamente inferiore a quelli definiti di lusso e che sono di dimensioni più grandi e confortevoli.

Le spese di affitto dei bagni chimici sono correlate anche alla frequenza con cui sono puliti e sanificati durante il giorno dalla ditta e con cui vengono cambiati i vari accessori consumabili. Naturalmente, maggiori sono gli interventi più alto è il costo del servizio.

A Roma e in provincia, per l’affitto di bagni chimici è possibile rivolgersi a Varmont Impianti e chiedere una consulenza personalizzata e un preventivo gratuito per conoscere i costi dettagliati del servizio. La ditta che vanta una lunga esperienza nel campo, mette a disposizione dei clienti bagni chimici a norma di legge, assicurando servizi professionali ed efficienti, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Affitto wc chimici: soluzioni personalizzate

L’affitto bagno chimici è un servizio che richiede la fornitura delle toilette, la loro installazione e la sanificazione con una cadenza concordata con il cliente, durante la quale vengono non solo igienizzati il wc e gli altri accessori, ma anche cambiata la carta e il sapone e altri materiali consumabili.

Vedi anche  Bagni chimici per eventi a Roma

Varmont Impianti a Roma è un vero punto di riferimento per chi cerca soluzioni personalizzabili per dotare cantieri, feste ed eventi che si svolgono aree di grande e piccole dimensioni di bagni chimici funzionali e sicuri, che coprano le esigenze dell’intera utenza.

Cosa comprende l’affitto del bagno chimico?

L’affitto bagno chimici comprende il trasporto in loco delle strutture, il loro montaggio, la pulizia giornaliera, ma anche un’assicurazione che copre incendi, furti e atti vandalici e le operazioni di sanificazione contro virus e batteri, effettuati con prodotti certificati, altamente sicuri per l’uomo e l’ambiente.

Rivolgendosi a un’azienda competente e seria, come Vaimont Impianti, si possono ottenere servizi di affitto bagno chimici professionali, che rappresentano un vero investimento per salvaguardare la salute degli utenti ed evitare le sanzioni previste dalla legge, quando non si rispettano le normative relative all’igiene e alla sicurezza nei luoghi aperti al pubblico.

Per conoscere dell’affitto bagni prefabbricati i prezzi, contattateci al numero 06 4510116.

 
 
CHIAMA SUBITO 064510116
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

064510116