Vai al contenuto

Affitto Bagno Chimico: fattori da tener conto

bagno chimico visto dall'alto

I costi che comprendono l’ affitto di un bagno chimico  possono variare ovviamente da diversi fattori, tra i quali il numero di toilette, la tipologia di bagno chimico, la durata del servizio e le operazioni di pulizie e di manutenzione.

Come capire quali e quanti bagni chimici scegliere?

Il numero di bagni chimici da noleggiare dipende dal numero di persone che si prevede possano prendere parte alla manifestazione e dalla durata.

La tipologia invece dipende soprattutto dal tipo di evento e dal costo di affitto che si vuole sostenere.

Un bagno chimico può essere sufficiente per coprire le esigenze igieniche di un evento che dura al massimo un giorno e a cui partecipano massimo 50 persone, mentre è meglio inserire almeno due toilette se la manifestazione dovesse durare più di una giornata per lo stesso numero di persone .

Un altro elemento da tenere in considerazione è il tipo di bagno che si affitta. Infatti, l’affitto bagno chimico base ha un costo nettamente inferiore all’affitto bagni chimici definiti di lusso e che sono di dimensioni più grandi e decisamente più confortevoli.

Le spese di affitto dei bagni chimici sono correlate anche alla frequenza degli sia degli interventi di pulizia e sanificazione e la tempistica con cui vengono cambiati i vari accessori consumabili. Naturalmente, maggiori sono questi interventi più alto è il costo del servizio.

A Roma e in provincia, per l’affitto di bagni chimici è possibile rivolgersi a Varmont Impianti, chiedere una consulenza personalizzata per capire qual è la propria necessità e un preventivo gratuito per conoscere i costi dettagliati del servizio. La ditta, che vanta una lunga esperienza nel campo, mette a disposizione dei clienti bagni chimici a norma di legge, garantendo servizi professionali ed efficienti, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Affitto bagni chimici: soluzioni personalizzate

Varmont Impianti a Roma è un vero e proprio punto di riferimento in zona nel rispondere alla richiesta di bagni chimici funzionali e sicuri, che coprano le esigenze dell’intera utenza, con pratiche  soluzioni personalizzabili:

  • bagni chimici per cantieri;
  • bagni chimici per brevi manifestazioni (concerti, eventi sportivi);
  • bagni chimici per eventi e manifestazioni in grandi aree;
  • bagni chimici per lavoratori agricoli.
  • bagni chimici base;
  • bagni chimici di lusso.

Quali servizi comprende l’affitto bagno chimico?

L’affitto bagni chimici è un servizio che comprende la fornitura e il trasporto delle toilette, la loro installazione e la sanificazione con una cadenza concordata, durante la quale vengono, non solo sanificati il wc e gli altri accessori, ma avviene anche il cambio di carta igienica, saponi, igienizzanti e tutto il materiale consumabile che richiede il caso. Il cliente può personalizzare tutte le sua richieste a seconda delle proprie esigenze, il tipo di toilette la durata del noleggio e la frequenza degli interventi.

Il costo affitto bagni chimici  oltre a comprende il trasporto in loco delle strutture, il loro montaggio e la pulizia giornaliera, include anche un’assicurazione che copre incendi, furti e atti vandalici e le operazioni di sanificazione contro virus e batteri, effettuati con prodotti certificati, garantiti e sicuri per l’uomo e per l’ambiente.

Rivolgendosi a un’azienda competente e seria, come Vaimont Impianti, si ha la garanzia di ottenere servizi  per il noleggio di bagni chimici professionali, che rappresentano un vero investimento per la salvaguardia e la salute dei consumatori ed evitare le sanzioni previste dalla legge, quando non si rispettano le normative relative all’igiene e alla sicurezza nei luoghi aperti al pubblico.

Per conoscere i prezzi dell’affitto dei bagni prefabbricati, contattateci al numero 06 4510116.

Email
Chiama